
RODOLFO BRUN
ROMANZI &
MONOGRAFIE

Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi sono soltanto carte da gioco o nascondono segreti millenari? Verso quale terribile destino si sta dirigendo l’umanità?
Sono le domande cui Alexander Canalis, musicista e Odette Mercier, giornalista, dovranno dare risposta, seguendo un sentiero che li condurrà in vari luoghi del pianeta e dell’Anima.
Il romanzo rappresenta una metafora del nostro tempo, delle contraddizioni, dei problemi e delle storture presenti nell’umanità e nella storia degli ultimi 6000 anni. Alexander Canalis, Odette Mercier e i loro compagni di viaggio si confrontano con violenze, corruzione, l’arroganza dei potenti, le ingiustizie, la discriminazione sessuale, la negazione e l’oppressione dell’elemento femminile, la persecuzione di sapienti e saggi, la mancanza di libertà. Un mondo che necessita cambiamento prima che giunga l’oscuro Tempo della Torre, un’oscurità che permea le società planetarie e che i due protagonisti cercheranno di superare con la consapevolezza, l’amore e la non violenza.